Attrezzista Di Presse Ad Iniezione

Zona di lavoro: Polonia
Offerta di lavoro del 17/10/2018
Categoria: Operai o manutenzione
Offerta di lavoro inserita da: OPENJOBMETIS

Condividi:


Dettagli dell'offerta

Openjobmetis S.p.a. Agenzia per il lavoro filiale di ANCONA ricerca per azienda cliente:

ATTREZZISTA PRESSE AD INIEZIONE IN POLONIA
Il candidato ideale è un tecnico attrezzista su presse a iniezione e/o estrusione, deve fare la manutenzione ordinaria e la pulizia degli stampi, deve occuparsi della programmazione e avviamento delle macchine.

LUOGO DI LAVORO: POLONIA
Se interessati, inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica ancona@openjob.it indicando nell'oggetto "ATTREZZISTA" o contattare lo 071.2866721

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it.
Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004


Per candidarsi a questa offerta contattare:

OPENJOBMETIS
Email: ancona@openjob.it
Telefono: 0712866721

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Questa pagina è stata generata in 0.0845 secondi